Sul pezzo: news e aggiornamenti!

update

Pubblicato il nuovo sito Chaltrons!

Pubblicato il da Admin | 1 commento

E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Finalmente il nuovo sito della Chaltron’s Cup √® online. Esteticamente le modifiche sono minime ma la migrazione dalla vecchia piattaforma alla nuova √® stata lunga e faticosa. Ecco un po’ di miglioramenti, nuove funzionalit√† implementate e novit√† presto online…

Tralascio quanto concerne miglioramento sulla sicurezza del sito, sulle performance e sulla gestibilità dei contenuti.

Per prima cosa il layout del sito √® stato ampliato: i font sono pi√Ļ grandi e maggiore √® l’interlinea, per aiutare nella lettura. Inoltre √® stata aumentata la risoluzione.

A livello di funzionalit√† abbiamo integrato il sito con la nuova pagina ufficiale Chaltron’s su Facebook, cos√¨ che chiunque arrivi sul sito possa diventare fan e rimanere aggiornato sugli eventi direttamente dal social network.

Abbiamo ripristinato il forum come ai vecchissimi tempi: ripristinato √® un parolone perch√® lo abbiamo riscritti ex-novo. E’ stato acclamato a gran voce per “ripulire” la mail dei presidenti… vedremo se adesso verr√† utilizzato!

L’area relativa ai documenti √® dinamica, cos√¨ che gli organizzatori possano caricarli con un semplice click. Verbali, comunicati, ricorsi e quant’altro dovrebbereo essere cos√¨ sul sito quasi in tempo reale.

Sar√≤ presto implementata una sezione News con resoconti scritti e fotografici di assemblee e partite, nonch√® con gli aggiornamenti avvenuti via via sul sito. Qui la palla √® passata ai volenterosi reporter…

Anche la sezione Media ha subito un aggiornamento: √® pi√Ļ semplice adesso caricare nuove foto e, speriamo presto, anche video.

Insomma questo è quanto.
Divertitevi.

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pubblicato il nuovo sito Chaltrons!

  1. Mr WordPress scrive:

    Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.